Descrizione immagine

Le premiazioni del Circuito PadovaCorre 2014 si svolgeranno Domenica 21 settembre a Torreglia a conclusione dell’ultima tappa denominata Torreglia Running Day (indicativamente verso le ore 12.00).

Al termine delle premiazioni di giornata della tappa, si terranno le premiazioni dei vincitori assoluti maschile e femminile, le premiazioni dei primi 10 di ogni categoria del circuito, la consegna del gadget a tutti coloro che hanno a partecipato ad almeno 6 gare, la consegna di un riconoscimento particolare a chi ha partecipato a tutte le 8 tappe.

Raccomandiamo la partecipazione degli interessati.

Chi fosse effettivamente impossibilitato alla partecipazione può delegare una persona di fiducia; il premio potrà essere ritirato presentando la delega scritta contenete quanto segue:

Il sottoscritto (Nome Cognome) partecipante al Circuito Padova Corre Fidal 2014, essendo impossibilitato a ritirare personalmente il premio assegnato, delega (Nome e Cognome) a rappresentarlo nel corso delle premiazioni di fine stagione, autorizzando lo stesso al ritiro del materiale per mio conto.

Luogo, data e  firma leggibile.

Eventualmente i premi saranno disponibili dal giorno successivo presso il negozio Un Sesto Acca di Ponte San Nicolò.

 

PREMIAZIONI SINGOLA MANIFESTAZIONE:


Ogni manifestazione avrà la sua singola premiazione. Il numero di premiati di ogni singola gara verrà deciso dal gruppo organizzatore della manifestazione sempre in base alle categorie definite sopra.
Il gruppo organizzatore  potrà decidere eventuali ulteriori premi per altre categorie.



PREMIAZIONE CIRCUITO:


Al termine del circuito verrà consegnato un gadget tecnico a tutti coloro che avranno partecipato ad almeno 6 delle 8 manifestazioni del circuito.
Riconoscimento a chi parteciperà a tutte le 8 manifestazioni.
Per la classifica del circuito verranno considerate le prestazioni in 6 delle 8 gare previste e verranno premiati i primi 10 di ogni categoria maschile e femminile.
Verranno considerati prima gli atleti che hanno coperto le 6 gare, poi a seguire gli altri pur con punteggio maggiore.
Verranno inoltre premiati il primo classificato assoluto maschile e la prima classificata assoluta femminile di tutto il circuito in base all’ordine di arrivo  nelle manifestazioni e al numero di gare svolte.



GARE GIOVANILI:


Ogni manifestazione potrà inserire anche ulteriori gare competitive per la categorie giovanili secondo la suddivisione delle categorie Fidal. Le gare non fanno parte di un circuito.



GARA NON COMPETITIVA:


Ogni organizzatore di singola manifestazione inserita in circuito potrà inserire una gara non competitiva aperta a tutti secondo un proprio regolamento. Le iscrizioni per questa manifestazione saranno specificate sui singoli dispostivi.
Tutte le informazioni sono disponibili su www.padovacorre.it o sulla pagina face book padovacorre.