ISCRIZIONI:


La quota di partecipazione è stabilita da ogni singolo comitato organizzatore.
Si raccomanda di effettuare le preiscrizioni per ogni singola manifestazione entro le 48 ore dalla manifestazione attraverso queste modalità:
1- On line tramite il portale Enternow dal sito www.tds-live.com e versamento quota con carta di credito o bonifico differito.
2 - via e-Mail a padovacorre@tds-live.com o fax al num. 0415088343 con modulo compilato scaricabile dal sito www.padovacorre.it e ricevuta del pagamento con bonifico a specifico Conto bancario per ogni manifestazione.
3 - personalmente presso il negozio un Sesto Acca a Ponte San Nicolò consegnando il modulo compilato, ricevuta del pagamento o pagamento in contanti.


Dove necessario (tesserini di giornata o tesserati Enti di Promozione) sarà importante consegnare o inviare copia del Certficato medico agonistico per l’Atletica Leggera.

Si potranno effettuare anche iscrizioni sul posto il giorno della manifestazione con un aumento della quota di €2,00 consegnando i moduli necessari.


PETTORALE E CHIP:


Tutti i partecipanti al ritrovo dovranno ritirare il pettorale con il chip elettronico Timing Data Service . Il pettorale sarà personalizzato con Nome e Cognome solo per coloro che effettueranno le preiscrizioni nei vari modi entro il giorno specificato nel programma di ogni singola manifestazione che sarà disponibile sul sito www.padovacorre.it
Al termine della gara il chip dovrà essere riconsegnato. In caso di mancata riconsegna verrà addebitato un importo di € 20,00.