ISCRIZIONE SETTIMA TAPPA - 27 AGOSTO 2016

9° GOLDEN RACE NONSOLOSPORT - ABANO TERME

 

Per la preiscrizione alla tappa, effettua prima il bonifico di € 8,00 con le indicazioni riportate sotto il form, compila il form sottostante e clicca il tasto invia. Riceverai mail di conferma.

ATTENZIONE: l'iscrizione è valida SOLO con invio del CRO (nel form) o invio dell'attestazione di bonifico a iscrizionipadovacorre@gmail.com


Dopo questa operazione se sei tesserato Fidal dovrai semplicemente recarti alla segreteria il giorno della gara e ritirare il tuo pettorale.

Se sei un tesserato EPS dovrai consegnare anche copia del certificato medico valido per l'ateltica leggera e vidimato dall'usl di competenza (per i residenti in veneto).


SE VUOI CONSEGNARE L'ISCRIZIONE E LA QUOTA A MANO PUOI FARLO COMPILANDO IL MODULO QUI SCARICABILE E CONSEGNANDOLO PRESSO IL NEGOZIO UN SESTO ACCA  ENTRO GIOVEDI 25 AGOSTO  ALLE 21.

Indicazioni per il bonifico intestato a RUNNERS PADOVA  ,  IBAN –  IT 95 B 01030 12190 0000 61108303  – causale: iSCRIZIONE GOLDEN RACE 2016 cognome e nome data di nascita
Quota € 8,00


(Estratto dal Regolamento)

 

7 -ISCRIZIONI AD OGNI SINGOLA GARA:
Gli iscritti all'intero circuito sono automaticamente iscritti ad ogni gara.

Per gli atleti partecipanti giornalmente si raccomanda di effettuare le PREISCRIZIONI alle singole manifestazioni entro  la data indicata  (giovedì o mercoledì) attraverso queste modalità:

1- compilando il form  sul sito www.padovacorre.it alla pagina specifica e inviando ricevuta del pagamento a iscrizionipadovacorre@gmail.com. Il bonifico va effettuato su Conto bancario specifico per ogni manifestazione (vedi dispositivo,volantino specifico e dati pubblicati su www.padovacorre.it). L’iscrizione sarà valida solo con l'inserimento del numero di CRO o invio tramite mail  dell'attestazione del bonifico.

2- scaricando il modulo dal sito e inviandolo compilato via  fax al numero indicato in ogni singolo dispositivo e allegando copia del bonifico, in caso l'organizzazione usufruisca di questa modalità.

3- On line tramite il portale Enternow dal sito www.tds-live.com e versamento quota con carta di credito o bonifico differito. In questo caso sono previste commissioni per di servizio Enternow a proprio carico.

4 -personalmente presso il negozio un Sesto Acca a Ponte San Nicolò consegnando il modulo scaricabile dal sito compilato insieme alla ricevuta del pagamento o pagamento in contanti

5- personalmente agli organizzatori   consegnando il modulo scaricabile dal sito compilato insieme alla ricevuta del pagamento o pagamento in contanti

Altre modalità di iscrizione anche di gruppo verranno definite dai singoli organizzatori.

Per i tesserati Enti di Promozione e RunCard sarà importante presentarsi al ritiro pettorale o all'eventuale iscrizione sul posto con copia del Certificato medico agonistico per l’Atletica Leggera (con vidimazione Usl per i Veneti) da lasciare all’organizzatore.

Si potranno effettuare anche iscrizioni sul posto il giorno della manifestazione nei limiti della disponibilità dei pettorali e dei pacchi gara, con unaumento della quota decisa da ogni singolo organizzatore : LE ISCRIZIONI SUL POSTO VERRANNO CHIUSE  45'  PRIMA DELLA PARTENZA DELLA GARA.

L'elenco iscritti alle gare sarà pubblicato sul sito www.padovacorre.it il giorno prima dell'evento.