ISCRIZIONE DECIMA TAPPA - 4 OTTOBRE 2015

1° ALBIRUN - ALBIGNASEGO

 

Per la preiscrizione alla tappa, effettua prima il bonifico di € 8,00 con le indicazioni riportate sotto il form, compila il form sottostante entro giovedì 1 OTTOBRE alle ore 24 e clicca il tasto invia. Riceverai mail di conferma.

ATTENZIONE: l'iscrizione è valida SOLO con invio del CRO (nel form) o invio dell'attestazione di bonifico a iscrizionipadovacorre@gmail.com


Dopo questa operazione se sei tesserato Fidal dovrai semplicemente recarti alla segreteria il giorno della gara e ritirare il tuo pettorale.

Se sei un tesserato EPS dovrai consegnare anche copia del certificato medico valido per l'ateltica leggera e vidimato dall'usl di competenza (per i residenti in veneto).


SE VUOI CONSEGNARE L'ISCRIZIONE E LA QUOTA A MANO PUOI FARLO COMPILANDO IL MODULO QUI SCARICABILE E CONSEGNANDOLO PRESSO IL NEGOZIO UN SESTO ACCA  ENTRO GIOVEDI 1 OTTOBRE  ALLE 20.

Indicazioni per il bonifico intestato a intestato a: C.A.S.A. ATLETICA A.S.D.-  IBAN   IT 18 Z 05035 62340 113570211737

causale: ISCRIZIONE ALBIRUN 2015 cognome e nome data di nascita
Quota € 8,00


(Estratto dal Regolamento)


7 -ISCRIZIONI AD OGNI SINGOLA GARA:
Gli iscritti all'intero circuito sono automaticamente iscritti ad ogni gara.

Per gli atleti partecipanti giornalmente si raccomanda di effettuare le PREISCRIZIONI alle singole manifestazioni entro IL GIOVEDI precedente la manifestazione (mercoledì per la 4° e 9° tappa)attraverso queste modalità:

1- compilando il form sul sito www.padovacorre.it alla pagina specifica e inviando ricevuta del pagamento a iscrizionipadovacorre@gmail.com. Il bonifico va effettuato su Conto bancario specifico per ogni manifestazione (vedi dispositivo,volantino specifico e dati pubblicati su www.padovacorre.it). L’iscrizione sarà valida solo con l'inserimento del numero di CRO o invio tramite mail dell'attestazione del bonifico.
 

2- scaricando il modulo dal sito e inviandolo compilato via fax al numero indicato in ogni singolo dispositivo e allegando copia del bonifico.
 

3- On line tramite il portale Enternow dal sito www.tds-live.com e versamento quota con carta di credito o bonifico differito. In questo caso sono previsti 2 euro in più di servizio Enternow a proprio carico.
 

4 -personalmente presso il negozio un Sesto Acca a Ponte San Nicolò consegnando il modulo scaricabile dal sito compilato insieme alla ricevuta del pagamento o pagamento in contanti.
 

Per i tesserati Enti di Promozione e RunCard sarà importante presentarsi al ritiro pettorale o all'eventuale iscrizione sul posto con copia del Certificato medico agonistico per l’Atletica Leggera (con vidimazione Usl per i Veneti) da lasciare all’organizzatore.

Si potranno effettuare anche iscrizioni sul posto il giorno della manifestazione nei limiti della disponibilità dei pettorali e dei pacchi gara, con un aumento della quota decisa da ogni singolo organizzatore : LE ISCRIZIONI SUL POSTO VERRANNO CHIUSE 45' PRIMA DELLA PARTENZA DELLA GARA.